Come si Svolge il Trattamento

Trattamento-Craniosacrale---Biodinamica-Pordenone------12

Il soggetto è accolto in un’ambiente confortevole dall’atmosfera rilassante. Dopo una breve spiegazione sullo svolgimento del trattamento, viene fatto sdraiare comodamente su un lettino. E’ preferibile che indossi vestiti comodi.

Verificato il comfort della posizione e la temperatura circostante, l’operatore prenderà contatto su specifici punti della persona quali testa, caviglie, osso sacro etc… per auscultare i movimenti ritmici del Respiro della Vita emanato dalla fisiologia corporea e facilitare il libero fluire dei fluidi corporei soprattutto laddove si percepisca tensione.

Moltissime persone raggiungono così, durante il trattamento, una condizione di grande rilassamento, favorita anche dal sottofondo musicale che si pone sempre piacevole e rilassante.

Si termina con una fase di ripristino della normalizzazione, lasciando che venga riacquisita la normale vigilanza uscendo dallo stato di totale relax raggiunto all’apice della seduta. Si chiude con un dialogo con l’operatore sull’esperienza provata o le curiosità inerenti ad essa.

 

Leggi altre informazioni sulla Tecnica Craniosacale.

Cranio Sacrale Pordenone Copyright Carrara Carlo - Tutti i Diritti Riservati - Sviluppato da 989Web